Tex4IM: International Textile-Clothing Matchmaking event a Stoccolma

Come vi abbiamo anticipato nella Call for Project Ideas in the form of Expression of Interest (EOI) del 9 settembre, si terrà il primo Matchmaking internazionale nell’ambito del progetto Tex4IM che coinvolge le PMI appartenenti al settore del tessile e dell’abbigliamento, senza escludere aziende ed Enti di Ricerca e Servizio di altri settori che vogliano iniziare a collaborare con le realtà del mondo tessile. Attraverso il metodo “MatchMaking”, pre-organizzato in meetings bilaterali (B2B) di 20 minuti ciascuno, si punta alla creazione di nuove opportunità e nuove collaborazioni fra aziende del settore e non. La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese.

Il MatchMaking è un’opportunità unica di creare nuove cooperazioni, creare collegamenti per l’innovazione, esplorare i mercati, grazie alla presenza garantita delle aziende dei settori Tessile e dell’abbigliamento provenienti da almeno 8 diverse regioni d’Europa.

Per partecipare al MatchMaking è obbligatorio iscriversi sulla piattaforma dedicata, che potrai trovare QUI

 

Inviaci le tue idee di progetto! Verranno scelte le migliori 2 idee per ogni regione del Tex4IM e sarà offerta la possibilità di partecipare gratuitamente al Matchmaking internazionale in oggetto, che si terrà a Stoccolma (Svezia) i prossimi 13 e 14 Novembre. I vincitori potranno beneficiare della copertura delle spese di viaggio e di soggiorno. La scadenza per l’invio delle idee è il 21 ottobre.

Lo staff del Cluster toscano OTIR2020 – Tuscany Fashion Cluster è a disposizione per fornire chiarimenti e supporto nella predisposizione delle schede di candidatura o semplicemente per discutere di persona delle idee progettuali.

Per maggiori informazioni e per inviare le tue Expression of Interest (EOI) puoi visitare questo link: https://tex4im.eu/tex4im-call-for-project-ideas-in-the-form-of-expression-of-interest-eoi/

Per visionare il programma dell’evento, clicca QUI